come trovare più clienti online | Creazione di Siti internet Ferrara e Modena

Loading...

come trovare più clienti online

Ci sono 5 semplici passaggi per trovare più clienti online.

  1. Avere un sito o un blog
  2. Creare contenuti (pagina web o articolo) riguardanti la propria attività e servizi
  3. Inserire all’interno della pagina web o articolo (meta tag):
    • titolo
    • descrizione
    • keywords
    • H1
    • testo in grassetto per evidenziare le parti salienti del contenuto
  4. Creare un modulo di contatto presente o sulla pagina o sul sito
  5. Inserire la pagina o l’articolo nella sitemap e sottoporla ai principali motori di ricerca

Questa è la strategia che usiamo per la creazione dei siti web dei nostri clienti e come potete vedere i risultati vengono (vedi foto sottostante), anche per le aziende B2B.

Molti imprenditori sono scettici sulle potenzialità del web e la frase che molte volte mi sento dire è: “Si ma i nostri clienti non ci cercano su internet. Noi basiamo tutto sul passaparola!

Niente di più errato. Le aziende e chi per loro vanno sempre alla ricerca su internet (quindi su google) alla ricerca di nuove soluzioni, nuove proposte, nuovi fornitori. E se non si è presenti nei risultati dei motori di ricerca, beh allora non si può pensare di trovare NUOVI CLIENTI ONLINE!

Ovviamente costa fatica, tempo e molte volte si è in dubbio su cosa scrivere e come scriverlo ed è per questo che ci si rivolge a dei professionisti del settore (web agency). Il copywriting è complicato e la creazione di contenuto in ottica SEO lo è ancor di più!

Google è una macchina, si basa su algoritmi quindi non puoi rivolgerti a Google e dire: “Guarda la mia azienda è la migliore e per questo voglio comparire in prima pagina nella prima posizione…” Non funziona così!!!!!

Google apprende le informazioni della tua attività dal tuo sito attraverso le informazioni che sono state inserite al momento della creazione della pagina o articolo ed è in base a questi valori e anche altri che valuta il posizionamento.

In conclusione PER TROVARE NUOVI CLIENTI ONLINE DEVI SEGUIRE I PUNTI CHE TI HO PRECEDENTEMENTE ELENCATO!

Scopri Ora come Acquisire Nuovi Clienti con NOI!

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Top
× Contattaci su WhatsApp